Impara ad utilizzare la fresa nel modo corretto durante la rimozione ed eseguire una corretta ricostruzione ballerina e mandorla.

RIMOZIONE RICOSTRUZIONE E DECORAZIONE

Natalia Fuks

Descrizione Corso

Se stai cercando un corso completo che ti mostri le varie lavorazioni sull’unghia per la ricostruzione sei nel posto giusto. Dalla rimozione del prodotto della precedente ricostruzione passando poi per la corretta manicure, l’applicazione corretta della Nail Form e infine le ricostruzioni più gettonate la forma ballerina e a mandorla: ecco tutto ciò che imparerai in questo video corso.
Un piccolo Bonus direttamente dalla Master, sono incluse anche decorazioni da salone, semplici, veloci e di grande effetto.

Argomenti del corso

Dettagli del Corso Rimozione Ricostruzione e Decorazione

Durata Corso

380 min

Membership

Pro

Livello Corso

Intermezio/Avanzato

Adatto a:

– Appassionate che vogliono avanzare di livello
– Onicotecniche che vogliono perfezionarsi
– Chiunque voglia correggere difetti nelle lavorazioni
– Chi vuole migliorare il risultato finale e renderlo duraturo
– Chiunque voglia imparare tecniche innovative

Descrizione del Corso

Natalia ha voluto creare un video corso completo rivolto a tutte quelle persone che desiderano imparare la ricostruzione unghie un tutte le sue fasi.

Chi ha a ce fare con la ricostruzione unghie sa che arriverà il momento in cui un’amica o una cliente si presenterà con una ricostruzione già fatta: come ci si deve muovere? 

In questo video corso imparerai la corretta metodologia di rimozione del gel e la successiva tecnica di manicure con fresa.

Vedrai come gestire la preparazione dell’unghia naturale per ottimizzarla per la successiva ricostruzione.

Natalia ti mostrerà il corretto posizionamento della Nail Form ideata da lei, sia per la forma ballerina che per quella a mandorla.

Ed ora arriviamo alla parte più importante Natalia infatti condividerà con te la tecnica che l’ha portata ad aggiudicarsi medaglie d’oro ai campionati: stiamo parlando della metodologia di stesura del prodotto e gestione dell’apice.

Vedrai anche la corretta limatura per entrambe le forme già citate.

E c’è ancora di più!

Natalia ti insegnerà numerose Nail Art per soddisfare amiche e clienti: tecnica wet flower, effetto leopardato e tecnica di pittura cinese.

Dulcis in fundo vedrai il corretto utilizzo del gel foil, una tecnica innovativa e di grande effetto per fare colpo!

Caratteristiche

Rimozione Ricostruzione e Decorazione

Carrello