#LA RICOSTRUZIONE UNGHIE È LA TUA PASSIONE?

Scopri come creare una Ricostruzione Unghie
Naturale, Resistente e Duratura per 4 settimane
Senza sollevamenti e Senza rovinare l'unghia naturale

Attraverso l'unico sistema garantito da Natalia Fuks... l'esclusivo METODO HDNAILS®

Vuoi sapere se il corso fa per te?
Continua a leggere questa esclusiva lettera per scoprire i 5 REGALI esclusivi e la GARANZIA HDNails®

Ciao, sono Natalia Fuks

Dopo 15 anni di formazione,  152 corsi di specializzazione ho creato il percorso formativo Online più completo in Italia

Questo corso professionale Online è unico nel suo genere, perché ho cercato di racchiudere tutti i miei 15 anni di esperienza e i segreti appresi in centinaia di corsi privati con le master educator più brave del mondo.

Segreti che ora potrei condividere con te.

I vantaggi di un corso Professionale Completo

Dì addio alle ricerche di video frammentati su YouTube, velocissimi video tutorial sui Social e libri che parlano più della vita delle onicotecniche che della tecnica di ricostruzione unghie… 

Basta perdere tempo per rimediare a ricostruzioni fragili e dover rifare tutto il lavoro alla cliente che ha perso un’unghia dopo soli due giorni e basta cercare di capire da sola perché il prodotto si solleva dopo pochi giorni…

Stop a clienti scocciate per la tua ricostruzione mediocre.

Riparti dalle basi professionali con il mio Metodo HDNails:

Sai questo cosa vuol dire?

Le persone attorno a te parleranno bene di te, le tue clienti ti consiglieranno alle loro amiche (“lei è la migliore”), ti chiederanno consigli, diventerai il loro punto di riferimento per le unghie e mostreranno i tuoi risultati sulle loro mani a chiunque conoscano, ti sentirai apprezzata e sarai orgogliosa dei tuoi risultati…il passaparola sarà il tuo prezioso alleato.

Ben presto sarai la persona più ammirata e conosciuta nel tuo paese perché saprai soddisfare ogni cliente con qualsiasi tipologia di unghia e con un risultato duraturo e professionale, grazie al Metodo HDNails®.

Una volta finito il corso ti renderai conto che il prezzo che hai pagato è veramente ridicolo in confronto a ciò che hai guadagnato, avrai non solo risparmiato tempo sulla formazione, ma sarai anche in grado di portare a termine una ricostruzione unghie su tutti i tipi di unghia in poco tempo e con un risultato duraturo e professionale.

Per chi è adatto il corso?

Dove vuoi e quando vuoi

Il mio Corso Base Professionale Online  semplifica la formazione professionale delle future onicotecniche: tutti i video sono Online e potrai applicare il metodo HDNails® quando vuoi e dove vuoi, 24 ore su 24, in montagna o al mare sotto l’ombrellone, senza perdere tempo per spostamenti.

Più di 12 ore di corso Online che potrai rivedere ogni volta che vuoi, fino a che non avrai imparato alla perfezione il Metodo HDNails® in ogni suo modulo.

Non un semplice corso, sarebbe riduttivo chiamarlo così, è un Percorso professionale per accompagnarti a diventare onicotecnica, passo dopo passo.

Chi sono io? E perché dovresti ascoltarmi?

Come tutto è iniziato

Ho iniziato con un sogno ma poi è stata la mia determinazione a portarmi dove sono. 15 anni fa ero una ragazzina ribelle quanto testarda, ho sempre seguito ciò che desideravo e per ottenerlo ci mettevo tutta me stessa.

La passione per le unghie è un po’ un filo rosso nella mia vita, ricordo che a 8 o forse 9 anni mi attaccavo le unghie finte e ammiravo quelle perfettamente pitturate di mia madre. Ma il vero colpo di fulmine è avvenuto all’età di 15 anni.

Come ti ho detto ero molto determinata, mi ero messa in testa di andare in uno di quei bellissimi saloni nail dei primi anni 2000, ma diciamo che all’epoca non era così conveniente come ora.
Dovetti risparmiare tutti i miei primi soldi fino al giorno in cui finalmente potei prendere il mio primo appuntamento per la ricostruzione.

Si dice che quando accade qualcosa di importante, le emozioni lo rendono indelebile nella memoria, sarà forse per questo che ricordo quella ricostruzione come se fosse ieri.

Guardavo l’onicotecnica rendere le mie unghie perfette, la sua tecnica, la sua raffinatezza…vedevo quante cose poteva fare per rendere speciali piccole parti di noi, le unghie.

Ed eccolo il mio primo pensiero: voglio poterlo fare anche io, voglio creare unghie fuori dal comune, unghie che sappiano farsi distinguere, voglio farlo sul serio.

Affrontare la realtà

Chissà cosa deve aver pensato di me quella ragazza, con un eccesso di entusiasmo le chiesi dove potevo imparare anche io a fare quello che faceva lei, il sorriso stampato sulla faccia. Lei gentilmente mi indicò il nome di uno dei corsi migliori di quei tempi e io partì come un treno verso casa per parlarne con mia madre.

Non l’avessi mai detto! Sbattei contro mia madre come se fosse un muro: era assolutamente contraria! A ripensarci mi viene da ridere, mi disse “Pensa alla scuola e agli studi! È una stupidata! Non ti offrirà un futuro”…le ho dimostrato proprio il contrario e non potrei esserne più orgogliosa.

Come avrai capito, non le diedi proprio retta! Avevo un sogno che era diventato il mio obiettivo, nulla poteva fermarmi.

Cominciai a trovare lavoretti per raccogliere abbastanza soldi così da potermi pagare da sola il mio primo corso base, e nel 2006, all’età di 17 anni ci riuscì.

Non essendo ancora maggiorenne però dovetti usare un piccolo, piccolissimo, sotterfugio: chiesi ad una mia amica, più grande di me, di iscrivermi presentandola come mia zia.

Capitemi, mia madre non avrebbe mai acconsentito e io lo volevo con tutte le mie forze.

Il momento più difficile

Durante quel corso capii più che mai che era la mia strada, ci sapevo fare e anche l’insegnante lo notò, tanto che a 18 anni, ormai maggiorenne mi offrì un lavoro nel suo salone.

A questo punto però era necessario confrontarmi con mia mamma. È stata dura farle capire ciò che desideravo, tuttavia le avevo dimostrato di essere seria nel mio intento. Mi lasciò fare ciò che più desideravo, ad una condizione: avrei dovuto finire la scuola e diplomarmi.

Fu dura. Forse uno dei momenti più impegnativi della mia vita. Non so dove trovai la forza di fare tutto, la mattina andavo a scuola per poi andare a lavorare nel salone il pomeriggio.

Il mio tempo libero (che più di tanto libero non era) passava tra studio, compiti ed esercitazioni sulle unghie di amiche e compagne. Arrivai a temere di non riuscire a fare tutto.

Eppure, più immaginavo il mio futuro più sapevo che doveva essere quello. Non c’erano alternative nella mia testa, dovetti mettere in gioco tutta me stessa, sfidare i pregiudizi e rimboccarmi le maniche per andare oltre i miei limiti.

La soddisfazione più grande

Riuscì a diplomarmi e non mi sembrò vero.

Lavorai molto e sfruttai ogni corso per migliorarmi e apprendere nuove tecniche, avanzai di livello nel lavoro, nel 2008 presi il master, arrivarono i primi traguardi, i successi e i riconoscimenti.

Mi fissai soprattutto nelle nail art e ricostruzioni più particolari, poco diffuse perché poche persone le sapevano fare.

Ero arrivata? Assolutamente no, io lo sentivo che potevo fare di più, lo volevo.

Devi sapere che io sono in parte ucraina, e forse questo mi ha permesso di vedere oltre.

Conoscevo una realtà diversa da quella italiana e ben presto mi resi conto che potevo giocarmela a mio favore.

In Ucraina l’onicotecnica era già un lavoro molto affermato, le tecniche molto più avanzate e il mercato più sviluppato.

Frequentai un corso lì, per poi partecipare a 152 corsi di specializzazione in giro per il mondo, ciò che guadagnavo lo reinvestivo in me, per arrivare al mio obiettivo.

A questo punto potresti dire che sono una pazza, che potevo accontentarmi, come darti torto.

Però lasciamelo dire, vedevo ciò che potevo fare, ne avevo le capacità, mi sono concessa di provarci. Perlomeno non avrei avuto rimpianti.

La mia decisione più importante 

Per fare l’onicotecnica in Italia e aprire un mio centro dovevo però diplomarmi come estetista, dentro di me pensai “altri 3 anni”, mi prese un certo sconforto.

Fermarmi non era comunque una opzione, sfruttai piuttosto questo periodo per avanzare nella mia formazione e progettare il mio business.

Mi guardavo in giro, avevo ormai capito che molti corsi offerti erano base nel vero senso della parola, non davano la reale formazione per iniziare un lavoro, per non parlare di molte insegnanti che ho trovato sul cammino, senza alcuna passione, nessuna voglia di coinvolgere e valorizzare chi la passione ce l’aveva davvero.

Tre anni dopo ero pronta più che mai.

Aprii il mio centro e punto vendita in Piazza Colombo a Genova, una zona centralissima, e lavorai sodo: la voce si sparse e ad oggi sono orgogliosa di dire che è ormai uno dei più conosciuti. Tutto procedeva bene, sviluppai la mia linea professionale che chiamai HDNails® e cominciai ad affermarmi.

L’agenda era sempre piena, 7/8 clienti al giorno, e spesso mi sono ritrovata a dover dire alle clienti che non avevo un posto libero.

Il mio desiderio più grande

Ma la ragazzina testarda e un po’ ribelle era ormai una donna caparbia e io volevo aiutare tutte le altre ragazze che come me avevano un sogno.

Volevo permettere loro di incontrare una insegnante che fosse mossa dalla stessa passione, coltivare la loro capacità e farle crescere nel mondo Nails. Anche per raggiungere traguardi che da sola non avrei potuto toccare.

Così sono nati i miei corsi, il luogo dove ho voluto trasmettere tutto ciò che ho appreso in questi intensi 15 anni, le tecniche che mi hanno permesso di avere il 100% di clienti soddisfatte e fidelizzate, di essere una onicotecnica conosciuta e premiata, di essere un punto di riferimento per molte donne come me.

Ho formato tantissime persone in questi anni, ma sai quale è stata quella che più mi ha dato soddisfazione? Mia mamma.

Sì, la prima ad essere stata contraria alla mia scelta, che poi è diventata una delle mie prime allieve, e da 10 anni la mia prima collaboratrice. Che meraviglia è la vita.

Le mie allieve sono diventate il mio team, qualcuna ha spiccato il volo ed ha aperto il suo centro in collaborazione col mio, qualcun’altra ha scelto di portare avanti le mie tecniche diventando master.

L’insegnamento è l’investimento più importante per me, per questo ho scelto di dedicarmi solo ed esclusivamente a quello, sviluppando corsi innovativi.

E non ho intenzione di fermarmi.

Tutto questo fa parte di me, Natalia Fuks, una master internazionale, una campionessa riconosciuta, una titolare di un brand affermato, la fondatrice di HDNails® e, sotto sotto, ancora la stessa ragazzina ribelle e testarda.

Il metodo HDNails® Academy in 24 moduli esclusivi

Quanto varrebbe tutto questo per te?

Se sei all’inizio del tuo percorso tutto ciò varrebbe qualunque cifra, almeno io avrai pagato qualunque cifra 15 anni fa per avere tra le mie mani un corso cosi dettagliato (se solo ci fosse stato!).

Se mi avessero proposto tutte queste conoscenze, tutti questi contenuti, con questa modalità guidata e mi avessero chiesto 1000€… L’avrei fatto ad occhi chiusi.

Si tratta di una cifra oggettivamente bassa, rispetto a tutti i benefici che potrai trarre da questo percorso.

Però…

per quanto io creda che il valore del mio metodo sia come minimo pari a 1000€, dopo averci riflettuto e parlando assieme alle mie assistenti e allieve, ho capito che un investimento di 1000€ l’avrebbe reso esclusivo, destinato solo alle più determinate a trasformare la loro vita.

Sarebbe stato scorretto e ingiusto verso tutte le ragazze appassionate di Ricostruzione Unghie ma che per la giovane età o altri motivi non avrebbero potuto permetterselo.

Perciò ho fatto una scelta e deciso di rendere il corso disponibile a più persone. Come?

Il Corso Base Professionale HDNails® è ora disponibile ad un prezzo lancio estremamente conveniente ma a numero chiuso.

Questo significa che SOLO le ragazze più veloci potranno accedere al Corso Online con l’offerta lancio e quindi fare suo il corso ad un prezzo inferiore rispetto al suo valore.

Chi deciderà di rinviare rimarrà fuori dal club HDNails® senza seconde possibilità di accedere all’offerta esclusiva.

Infatti solo adesso…non dovrai investire 1000€, non dovrai investire 797€…

e nemmeno 597€

Solo su questa pagina puoi avere il Corso Online Professionale, il metodo HDNails® e i segreti delle Master Educator al prezzo lancio di 497€

E se agisci adesso ti darò un ulteriore sconto straordinario del 40%. (SOLO PER IL MESE LUGLIO – AGOSTO)

Cosa devi fare?

Clicca sul bottone in basso adesso per assicurarti il metodo HDNails® Academy + 3 mesi membership (gratis) per un solo pagamento di:

497€

297€

Una volta cliccato sul bottone qui sopra, atterrerai su una pagina di ordine sicuro.

– Inserisci i tuoi dati e i dati della carta di credito

– I metodi accettati sono Bancomat, Visa, PostePay e PayPal)

– Una volta completato il pagamento, verrai portato su una pagina riepilogativa dove è presente il tuo numero d’ordine e i dettagli del tuo acquisto.

Per fare tutto questo ci vogliono solo due minuti

Riceverai infine una mail con il tuo nome utente e password per accedere al Metodo HDNails® Academy online, iniziando così a scoprire tutti i miei segreti contenuti in questo fantastico percorso passo passo.

ma devi agire adesso perché…

L’offerta Lancio potrebbe scadere da un momento all’altro

Come ti dicevo prima, ho deciso di abbassare il prezzo solo per le persone più veloci

ma non voglio nemmeno che chiunque possa accedere a tutte queste risorse a un prezzo inferiore al suo valore

Perché, altrimenti, chiunque potrebbe godere di questo “svantaggio sleale”

Quindi, al fine di formare solo le persone pronte e determinate a diventare delle onicotecniche professioniste sono costretta a fissare un numero limitato di posti allo sconto promozionale del 40%

Conclusi questi posti limitati toglierò lo sconto straordinario e il prezzo tornerà all’offerta originale di 497€.

Ti consiglio di agire ora per fare tuo il Metodo HDNails® Academy con questo enorme vantaggio.

Inizia adesso a costruire la tua carriera da onicotecnica professionista

Clicca sul bottone in basso adesso per assicurarti il metodo HDNails® Academy + 3 mesi membership (gratis) per un solo pagamento di:

497€

297€

5 REGALI GRATIS!!!

1# REGALO PERCORSO FORMATIVO PRO

Accesso a tutti i video corsi del PERCORSO FORMATIVO PRO per 3 mesi (valore 147€).

  • Manicure e Smalto Semipermanente
  • Ricostruzione Unghie Quadrata e Mandorla
  • Ricostruzione Unghie Mandorla Gotica con Effetto Marmo
  • Nail Art Fiori
  • Ricostruzione Unghie Onicofagiche
  • Rimozione Completa, Ricostruzione Ballerina e Mandorla con Nail Art
  • Correzione Unghie in Giù
  • Refill da Salone
  • Salon Trend
  • Decorazioni Estive

2# REGALO 30€ GIFT CARD

Gift Card da 30€ da utilizzare su hdnails.it

3# REGALO (7 VIDEO CORSI FORMATIVI)

Accesso a 7 video corsi formativi:

  • COME UTILIZZARE IL BASE EXTRA COVER +  NAIL ART FIORE
  • COME UTILIZZARE IL BASE EXTRA WHITE + SFUMATURA
  • DECORAZIONE CON BLOOMING
  • COME FARE UN CAT EYE PERFETTO
  • DECORAZIONE CON LO SPIDER GEL
  • DISEGNI PERFETTI CON LO STAMPING
  • REFILL BASE CON LA FRESA

4# REGALO (GRUPPO PRIVATO FACEBOOK)

  • Accesso al gruppo privato di Facebook dove potrai fare tutte le domande che vuoi alla Campionessa Internazionale Natalia Fuks
  • Una volta a mese ci sarà una live dove risponderà a tutte le domande

5# REGALO (ATTESTATO)

  • Esame finale con Natalia Fuks dove ti verrà rilasciato l’attestato finale di partecipazione al corso Base Online

Se sei arrivata a leggere fino a qua probabilmente sei un pò indecisa, è comprensibile sai…

in questa pagina hai letto promesse importanti.

Ecco perché a questo punto sicura delle competenze che trasmetto da oramai 15 anni…

Ho deciso di applicare una Garanzia sul Metodo HDNails® Academy

Se dopo 60 giorni di applicazione del Metodo HDNails® non dovessi notare alcun miglioramento nella tua tecnica di lavoro sarai rimborsata al 100%

Ciò rende questo investimento senza alcun rischio per te

Inoltre con lo sconto straordinario che trovi solo adesso e in questa pagina, riservato alle più veloci, investirai solo una minima parte del reale valore di questo corso professionale.

E ti dico una cosa molto importante: con questo piccolo investimento ti riservi l’accesso al metodo PER LA VITA…

L’unica cosa che dovrai fare per ottenere lo sconto straordinario e quindi il Corso Professionale e il Metodo HDNails® a 197€ è cliccare sul pulsante qua sotto.

Un solo click e diventerai una onicotecnica professionista…

altrimenti rimarrai esattamente così come sei.

Grazie per avermi dedicato il tuo tempo…

Ti abbraccio

Clicca sul bottone in basso adesso per assicurarti il metodo HDNails® Academy + 3 mesi membership (gratis) per un solo pagamento di:

497€

297€

Ancora qui?

Forse qualcosa non ti è chiaro, o magari vorresti capire meglio come funziona…

è un tuo diritto ed è giusto che tu faccia una scelta sicura e serena

dunque ho cercato di raccogliere le domande che di solito ho ricevuto dalle mie allieve e i loro dubbi

Così potrai rilassarti e prendere la decisione più giusta per te

Un abbraccio,

Domande Frequenti

Certamente i corsi sono online e sono visibili 24 ore su 24. Ti baserà fare il login e accedere alla tua area risevata.

Certamente, utilizziamo stripe come sistema di pagamento. Sicuro al 100%

Certamente puoi utilizzare PayPal

No, non è possibile in quanto il sistema è automatico. Puoi pagare con Carta o Bancomat o Paypal. Non appena avrai pagato riceverai una mail di conferma dell’avvenuto pagamento e abilitazione del corso base pro 

Per prima cosa ti consiglio di fare il reset password. Una volta fatto il reset prova ad accedere al sito, se dovessi riscontrare ancora problemi invia una mail a assistenza@hdnails.it

Si, il sito è ottimizzato per tutti i dispositivi. Solo un dispositivo può accedere all’area riservata

No! Utilizziamo un sofisticato sistema che controlla gli accessi al sito. 
Ogni volta che si tenta di accedere con un altro dispositivo ci arriva una email e il dispositivo viene bloccato immediatamente in automatico. È vietato condividere il corso con altre persone.

Se l’utente viola il regolamento verrà sospeso l’account e non verrano ridati i soldi indietro.

Invia una mail a assistenza@hdnails.it indicando i dati della società

Si tutti i prezzi che vedi sono comprensivi di iva

Non appena avrai effettuato il pagamento, riceverai una mail con le credenziali al corso

L’esame sarà possibile prenotarlo solo dopo 30 giorni da quando hai effettuato il pagamento.

Hai ancora dei dubbi?

Contattaci al numero verde gratuito

Carrello